Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2011, 11.59.00   #9
Sir Percivald
Viandante

L'avatar di Sir Percivald
Registrazione: 09-03-2011
Sir Percivald è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
La mia non voleva essere in nessun modo una "propaganda" politica. La politica non c'entra nulla.
Il mio è solo un tributo a tutte quelle persone che si sono impegnate per unire un popolo che non era più unito dai tempi dell'impero di Roma, per ricordare a tutti che c'è stata gente che ha dedicato la propria vita, e molti hanno anche dato la loro vita, per creare l'ITALIA.
Ma questo spirito si sta dissolvendo, perché ognuno pensa solo al proprio orticello, e ci ricordiamo di essere italiani solo quando ci fa comodo, quando dobbiamo "vantarci"... per esempio... quando la nazionale vince... quando parliamo dei nostri meravigliosi luoghi d'arte... quando parliamo della nostra tradizione culinarie... ecc.
Invece dovremmo essere italiani sempre nel BENE e nel MALE.
Solo per questo motivo di dovrebbe festeggiare.

Credo nessuno volesse fare campagna elettorale, tantovero che il più pulito ha la rogna come tutti abbiamo detto, mi spiace qualcuno abbia frainteso

Ciò che dici è vero, mi chiedo solo se chi ha dato la vita per l' Italia nel risorgimento, lo avrebbe fatto lo stesso sapendo che oggi molti loro coetanei manco sanno datare il risorgimento e molti manco sanno cos'è il risorgimento

In compenso su gossip e GF sono espertissimi.

Poi nn mi addentro a commentare il perchè in qst anni siamo arrivati a qst punto, perchè allora si farei campagna elettorale e verrei giustamente ripreso
Sir Percivald non è connesso