Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2011, 11.20.47   #3030
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan Visualizza messaggio
Ma cara, hai dubbi? Si si, intedendevo proprio questo... schermo, paglione, bersaglio per le freccette e per le frecci(ati)ne... chiamalo come vuoi
Ma se il Primo Cavaliere non si assume in prima persona un simile compito, allora... be', è finita la cavalleria, non trovi?
trovo trovo mia cara ma ciò che mi aggrada, comunque, è il pensare che il nostro beneamato primo cavaliere A VOLTE venga distratto dai nostri "scambi di idee" rispetto all'attenzione della magnificenza della sua persona ciò mi riempie di orgoglio

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Mia cara... è ben strano! E' strano, dico, poiché a me non pare di aver mai riscontrato in te questa presunta irritabilità di cui si favoleggia, men che meno la tua presunta acidità e così via...
Mi vien dunque da pensare che, chiunque dica di esservi incorso, magari in quella circostanza se lo era proprio meritato!
In effetti hai proprio ragione Talia: mi chiedo come mai il nostro "colloquiare pacificamente" venga altresì inteso come acidità...gli "scambi di idee" non sono quelli che arricchiscono la persona di nuovi punti di vista? VERO SIR?
llamrei non è connesso   Rispondi citando