Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan
Ma cara, hai dubbi? Si si, intedendevo proprio questo... schermo, paglione, bersaglio per le freccette e per le frecci(ati)ne... chiamalo come vuoi 
Ma se il Primo Cavaliere non si assume in prima persona un simile compito, allora... be', è finita la cavalleria, non trovi? 
|
trovo trovo mia cara

ma ciò che mi aggrada, comunque, è il pensare che il nostro beneamato primo cavaliere A VOLTE venga distratto dai nostri "scambi di idee" rispetto all'attenzione della magnificenza della sua persona

ciò mi riempie di orgoglio
Citazione:
Originalmente inviato da Talia
Mia cara... è ben strano!  E' strano, dico, poiché a me non pare di aver mai riscontrato in te questa presunta irritabilità di cui si favoleggia, men che meno la tua presunta acidità e così via...
Mi vien dunque da pensare che, chiunque dica di esservi incorso, magari in quella circostanza se lo era proprio meritato!
|
In effetti hai proprio ragione Talia: mi chiedo come mai il nostro "colloquiare pacificamente" venga altresì inteso come acidità...gli "scambi di idee" non sono quelli che arricchiscono la persona di nuovi punti di vista? VERO SIR?