Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2011, 20.00.02   #3033
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
trovo trovo mia cara ma ciò che mi aggrada, comunque, è il pensare che il nostro beneamato primo cavaliere A VOLTE venga distratto dai nostri "scambi di idee" rispetto all'attenzione della magnificenza della sua persona ciò mi riempie di orgoglio

Milady, è ovvio che ogni mio pensiero ed attenzione sia rapito, e costantemente direi, da ogni sospiro, parola e gesto di voi meravigliose dame...

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
...ehm... Sir... non so come dirvelo...
vedete... io non credo che lady Llamrei, parlando di 'punti di vista', si riferisse esattamente a 'punti di osservazione' di fronte al vostro inseparabile specchio! Credo dunque che possiate riporlo, in effetti!
Eh... eppur un giorno giungerà in questo reame qualche dama gentile, dolce, affettuosa, premurosa che saprà apprezzare il mio travagliato e tormentato animo da eroe romantico...