Buongiorno Camelot! Anche oggi il sole splende e la giornata primaverile sembra riservarci tante profumate sorprese. Io ho preparato un buonissimo dolce per rallegrare ulteriormente la giornata... a sera vi dirò se il tepo ha mantenuto le sue dolci promesse...
@Guisgard: Mio signore, confesso che per una volta (guisto per una volta, eh!) siete davvero riuscito a confondermi...
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
Milady, è ovvio che ogni mio pensiero ed attenzione sia rapito, e costantemente direi, da ogni sospiro, parola e gesto di voi meravigliose dame... 
|
Ma non eravate quello che "ogni eroe che si rispetti è rapito soltanto dal pensiero di un'unica e sola dama"?
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
Eh... eppur un giorno giungerà in questo reame qualche dama gentile, dolce, affettuosa, premurosa che saprà apprezzare il mio travagliato e tormentato animo da eroe romantico... 
|
Ma non eravate quello che "per fortuna che ho la mia unica, amata, adorabile, fantastica, etc etc etc, margherita?"
Perdonate l'ardire, ma o io capisco poco del vostro ideale cavalleresco, o voi, nel vostro poetare, siete stato vago nelle spiegazioni...