Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2011, 03.24.53   #3047
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Morrigan: eh... sperare in un'accoglienza dolce, tenera, amorevole dopo una giornata di eroiche gesta da poema e romanzo non vuol mica dire che latita il mio valore cavalleresco
Del resto le nostre imprese sono rivolte esclusivamente a voi dame...
Come vedete, il mio alto valore cavalleresco non fa una piega

Lady Talia: nessuna ironia, milady (perchè su questo campo partirei sicuramente battuto da qualcun altro... ), facevo solo delle considerazioni tra il numero dei draghi e quello delle donne. E su come sia più facile difendersi dai primi...

Quanto a quel simpatico video... eh, no! I cadetti no
Mesi e mesi di lavoro, duro addestramento alle regole della cavalleria e a quelle della cortesia... poi, guarda caso, arrivate voi dame e al posto di valorosi ed austeri aspiranti eroi, mi ritrovo dei debosciati
Mi sento come Ulisse quando la maga Circe trasformò i suoi compagni in maiali!
Con la differenza che Ulisse aveva a che fare con una sola Circe...

GUISGARD: Qual'è il tuo nome? Talia? Ma se ieri avevi detto Dafne?... E mercoledì Llamrei??... E martedì Morrigan???... E lunedì Melisendra????
CIRCE: Riposati, Guisgard... riposati... sei stanco... la guerra a Troia, il Ciclope, i tuoi compagni spariti nel nulla, poi le fatiche del viaggio... non pensare più a nulla... riposa...

Ultima modifica di Guisgard : 26-03-2011 alle ore 03.41.18.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando