Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2011, 00.27.31   #61
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
All'udire quelle parole, Morrigan rimase un istante stupita, come sospesa... non era quello che aveva pensato, non era nei suoi progetti, e quell'invito, per farla breve, la coglieva del tutto impreparata.
Aveva lasciato la sua casa per compiere una missione ben precisa, e credeva che nulla al mondo l'avrebbe mai potuta distorgliere dal perseguire i suoi intenti. Eppure, da quando era giunta a Camelot, molti segni si erano susseguiti, tanti da obbligarla a riflettere, a cominciare a pensare che forse qualcosa o qualcuno stesse cercando di attirare la sua attenzione, di mostrarle una direzione... alle volte il destino non segue i percorsi che noi immaginiamo... alle volte ciò che attendiamo arriva solo dopo un lungo, tortuoso peregrinare... e i miracoli accadono proprio nell'istante in cui smettiamo di invocarli!
In quel momento decise quindi di abbandonare ogni pensiero, ogni se e ogni ma... decise di seguire gli istinti del cuore e non le logiche della mente. Guardò lord Astalate e gli sorrise lievemente.

"Lo sono," rispose "e non rimangerò quello che ho detto, signore... e verrò anche con voi a Capomazda... tuttavia ricordatevi che la mia spada non serve nessuno, se non se stessa, Dio e la mia causa!"

Poi si voltò appena, e lanciò a Melisendra uno sguardo complice, uno sguardo di simpatia.

"Io non faccio mai nulla che non voglia davvero fare... e vi credo... credo che tutto sia possibile, perchè ci sono più cose in questo mondo di quante non ce ne sappiano insegnare i nostri libri e la nostra scienza"