Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2011, 07.04.19   #99
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Grazie! Davvero troppi complimenti per un così misero contributo!
Grazie davvero! Sono commosso!

@Lady Morrigan e Lady Talia
Mie Signore, sono io che devo complimentarvi con voi per aver accettato di mettervi in gioco. E ringraziarvi per il rivolgermi ancora la parola!

@Lady Dafne
Signora, attenderò pazientemente, non preoccupatevi. Ammetto, tuttavia, giacché siete voi l'anima degli Annali, che tengo molto anche al vostro giudizio.

@Sir Hastatus77
Mio Signore, voi mi onorate!
E devo ringraziarvi di cuore, perché da grande mecenate, quale dimostrate di essere in molti luoghi di questo reame, avete dato vita ad uno spazio per raccogliere in modo ordinato gli Annali ideati da Lady Dafne.

@Sir Guisgard
Sarà un onore partecipare alla vostra prossima impresa. Credo che, sebbene io sia un po' anzianotto, di poter partecipare alle vostre avventure... Anche perché vorrei che il mio prossimo contributo agli Annali fosse tutto al maschile. Vi parteciperei da osservatore, ça va sans dire!, poiché non potrei comparire nel racconto.

Grazie ancora, a tutti voi!

P.S. - Dimenticavo... E' giusto che anch'io dia il benestare per essere incluso in eventuali storie.

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)

Ultima modifica di Emrys : 30-03-2011 alle ore 07.56.24.
Emrys non è connesso   Rispondi citando