Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2011, 02.44.27   #112
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
La musica si era interrotta, sgocciolando le ultime note nel mio orecchio e mi ero fermata, sorpresa. Mi trovavo alle spalle del cavaliere che suonava quella musica così densa di emozioni.
Mossi un passo nella sua direzione, schiacciando e muovendo qualche fronda, per far notare la mia presenza ed emersi dalla vegetazione.
"Spero di non disturbarvi, vi prego continuate... questa melodia è così nostalgica e dolce che nessuno potrebbe resisterle... qualcosa di molto delicato è emerso dal vostro animo e io mi ritengo una privilegiata ad averlo udito" Lo osservai e mi colpì il contrasto tra il suo aspetto virile e forgiato dall'addestramento militare con la delicatezza delle dita che stringevano l'ocarina e quell'aria di chi sta riemergendo da un sogno.
Passandogli accanto gli sfiorai un braccio... e sentii quell'energia che mi dava la forza fluire e sconvolgermi. Solo un assaggio. Stavo districando quell'energia come una dama intenta a sciogliere i nodi di una magnifica chioma. Sicuramente se ne era accorto, dunque me ne ramarricai, che gesto impulsivo! Mi mossi lievemente, e feci per andarmene.