Discussione: tradimento a camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2011, 16.59.44   #8
Lara
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lara
Registrazione: 16-03-2011
Lara è sulla buona strada
tornai a palazzo intorno alle tre del pomeriggio... accogliere il re era stato più difficile del previsto. era un cattolico convinto e si trovava in disaccordo con me praticamente su tutto, tanto che avevamo finito per parlare del tempo. arrivata a palazzo scaricai tutti glionori di riceverlo a corte agli altri cavalieri, mi cambiai, salii nuovamente a cavallo e mi diressi verso la foresta. l'aria era frizzantina e il bosco era popolato da un sacco di graziosi animaletti... dopo poco raggiunsi una biforcazione sul sentiero, scesi da cavallo e e mi incamminai nel folto della foresta.
-lady Lara!- una figura emerse dalla vegetazione. indossava un cappello a punta e una sciarpa rossa.
-Merlino! mi hai fatto prendere un accidente!- il mago si inginocchiò buffamente ai miei piedi, mi prese la mano e sussurrò:
-vogliate scusarmi milad, non era nelle mie intenzioni spaventarvi... o forse si... dimmi lara cosa ti porta da queste parti?-
-sicuramente non tu caro vecchio mago dispettoso... sono qui per la tua biblioteca.-
-vieni cara e raccontami come vanno le cose a camelot.- raccolse un falcetto d'oro e ci incamminammo lungo il sentiero....