Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2011, 01.32.07   #206
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, il fatto che io non sia fortunato” disse Guisgard rivolgendosi a Morrigan, mentre si apprestava a sellare il cavallo “non vuol dire che non creda alla fortuna. Sapete, milady, il male di molti uomini è il non voler prendere in considerazione che misteriose ed arcane forze agiscono intorno a noi…” aggiunse “… del tutto indifferenti a ciò che possiamo o meno credere… e così, a madonna Fortuna poco importa delle nostre opinioni! Per fortuna, aggiungo io!” E rise di gusto.
“E sia, milady…” fece August alla donna guerriera “… il momento non ci consente di far differenza se una spada è impugnata da un uomo o da una donna. Preparatevi dunque… siete dei nostri.”
Il cavaliere allora disse qualcosa al capitano Monteguard e poi chiamò Perecourt.
Un attimo dopo il gruppo di volontari, formato da Guisgard, Morrigan, Finiwell, Cavaliere25, oltre che naturalmente da August e Perecourt, lasciò il palazzo per tornare al Gorgo del Lagno.
E dopo poche miglia il gruppo guidato da August incrociò di nuovo Hastatus sul proprio cammino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso