Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2011, 09.51.38   #3133
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Solo perchè non sono di alto lignaggio, non hanno sangue blu e non possono scegliersi un campione nei tornei, non meritano un amore da romanzo!!!!
Assolutamente nulla da eccepire in tal senso. Nemmeio io sono di nobili natali: la mia nobiltà stà nel mio animo. (sospiro di gratitudine e di autostima). Stia bene per le ancelle coltivare l'animo ma se coltivassero anche l'intelletto sarebbe di certo più gratificante anche per voi, mio caro amico, scambiare un qualche discorso. E se magari, tra una vostra avventura raccontata e da loro ascoltata, si mettessero ad aiutarmi a ramazzare un pò in giro, visto che qui il lavoro non va mai in carestia, sarebbe cosa ancor più gradita Mica posso sempre aspettare che qualche abitante compia una qualche infrazione per punirlo a suon di secchi di acqua calda, straccetti e vetrate da tirar a lustro?

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio

GUISGARD: "Va bene, ragazzi... cominciamo la prova pratica di oggi... i punteggi ormai li conoscete tutti... 100 punti per chi ammazza un drago, 80 per un orco ecc... ah, dimenticavo... c'è una voce nuova da aggiungere alla lista... i paggi!
DAL GRUPPO: "I paggi, milord?"
GUISGARD: "Si, ragazzi... i paggi! Dopo la stagione dei carciofi, sembra che a Camelot sia ora tempo di paggi! 50 punti per ogni paggio accoppato! Ora forza, si comincia!"
E' vera, quindi, la voce che circola ultimamente? La voce che vede i paggi appena assunti come bersaglio delle mire dei cadetti di don Guisgard de Camelot?

Ho fatto bene allora ad assumere eunuchi
llamrei non è connesso   Rispondi citando