Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2011, 01.56.53   #3140
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio

Eh sì, il fascino di Guisgard ha bruciato tutti i miei neuroni ma che sia un VIRUS???????

Seppellitemi viva dentro una stanza............................................ ....
Accidenti, damigella, non immaginavo che il mio fascino causasse effetti tanto deleteri

Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan Visualizza messaggio
Eh sì, lo vestirò da donna e lo terrò al sicuro nelle mie stanze, ben lontano da ser Guisgard e dalla sua banda di giovinastri... sì sì...
Si si, milady, tenetelo sottochiave che mi sa è rimasto solo quel paggio a Camelot ed ormai, essendo appunto l'ultimo, varrà sui 100 punti

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Stavo appunto per dire a sir Guisgard che se osa far fuori tutti i miei servizievoli paggi, io poi dovrò per forza ritenere lui direttamente responsabile per ogni mia singola necessità giornaliera...
dalla mungitura per il mio latte fresco la mattina fino all'innaffiatura delle mie piante dopo il tramanto, passando per tutto quello che ci sta in mezzo...
Non so se vi conviene, mio signore!!
Guardate, milady, sicuramente non farei rimpiangere quei debosciati dei vostri paggi
E poi, devo dirvi, mi cominciano a stare anche simpatici... grazie a loro ho lucidato per bene i miei stivali... sul fondo dei loro calzoni...

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Le condizioni atmosferiche da questo lato di Camelot sono praticamente queste:
Eh, milady... vi dico sempre di non arrabbiarvi... mi ricordate un vecchio film... Il Mago di Oz...