Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-04-2011, 20.20.24   #3166
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Mia cara lady Llamrei, non credo che le ancelle camelottiane accettino di buon grado il vostro "scambio culturale"...
Quelle al mio servizio, ad esempio, sono sempre state munite di ottimo gusto e non credo lascerebbero questo reame con particolare gioia; piuttosto, magari, per fare prima, potreste partire direttamente voi dame per la Svezia, così da risolvere ogni tipo di problema...
Mio buon cavaliere....forse dovreste spiegare alle vostre ancelle che cosa significhi "scambio culturale". Vedete...già articolare una frase di senso compiuto (soggetto verbo complemento) e che non sia di solo sghignazzamento...è pressoché complicato per loro...Vi suggerirei, quindi, di munirvi di lavagna e gessetti per semplificare la spiegazione...tra una risatina e l'altra

Partire noi? Ma che bella idea!!! Ragazze: una settimana all inclusive presso la corte di Stoccolma! Sapete che divertimento? Un full immersion nella cultura scandinava: tradizioni, feste, cibo (mi spaventa pensare che possa essere simile a quello dell'ikea...va bè..si può sopportare), danze, ecc ecc
llamrei non è connesso   Rispondi citando