Alla fine avevo deciso di rimanere lì alla torre, avevo pensato che il riparo che mi offriva era molto più sicuro dell'essere completamente immersa nella brughiera. Ero arrabbiata con me stessa: perchè non riuscivo ad essere autonoma? Avevo pure mandato a cercare quel tizio solo per l'evidente necessità! Dio se ero in collera con lui, aveva approfittato di me, del mio dolore, del mio smarrimento...
Poi d'un tratto sentii un gran trambusto, sembrava il galoppo di un cavallo impazito e sembrava anche venire verso di me. Presi paura, istintivamente strisciai stringendo i denti dietro un nocciolo che era cresciuto dentro la torre proprio nella zona più diroccata. Stetti lì ferma trattenendo il fiato, senza far il minimo rumore sperando che quel cavallo e il suo cavaliere proseguissero invece improvvisamente si fermarono!
Il mio sangue gelò, morii di paura quando mi accorsi che avevo lasciato sul vecchio pavimento della torre numerose goccioline di sangue. Sarei stata di certo scoperta!

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Ultima modifica di Lady Dafne : 14-04-2011 alle ore 22.20.22.
|