Avete realizzato un sogno?
Oggi ho risposto a non so quanti topic. Tutti interessanti e uno degli ultimi parlava di sogni (di quelli fatti di notte). Ho provato a cercare (e spero di non creare un argomento doppio), ma qui a Camelot non ho trovato domande relative ai sogni ad occhi aperti o meglio a quelli che da piccoli pensiamo che un giorno riusciremo a realizzare.
Non dev'essere per forza qualcosa di strabiliante. Uno di quei sogni da bambina/o-ragazzina/o in cui ti dici: un giorno farò questa cosa o sarò in quel luogo.
Certo, qui a Camelot, a quanto pare, è più facile trovare degli adolenscenti che stanno formulando solo ora quei sogni/desideri.
Quindi, divido la domanda in due: per quelli al di sopra dei trent'anni chiedo se hanno realizzato uno dei sogni d'infanzia o d'adolescenza.
A tutti (perché anche alla mia veneranda età si formulano ancora desideri e speranze) quali sono i sogni che vorreste realizzare.