Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-04-2011, 04.06.16   #412
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Il brusco cambiamento di Finiwel per un istante la lasciò senza fiato. Non credeva di essere stata così violenta da meritare quella risposta.

"Ma guardalo!" esclamò vedendolo andare via "Mi invita sfacciatamente nel suo letto, mi sfida a duello, mi mette le mani addosso e io sarei quella da mettere in riga!"

Scosse la testa, con disappunto.

"Uomini..." mormorò scocciata.

Poi abbozzò un sorriso, tornando a rivolgersi a Lho, sperando in cuor suo che il vecchio cavaliere non fosse rimasto troppo colpito da quella scena bizzarra che si era appena svolta sotto i suoi occhi.

"Vedete, signore, io ho più di un buon motivo per non lasciare perdere questa storia... e comunque, checchè ne dica quel cavaliere, io non ho mai espresso alcuna intenzione di recarmi li in maniera così avventata. Non ho mai pensato che un battito di ciglia o un bel sorriso mi garantissero l'immunità, altrimenti non andrei certamente in giro armata come sono! Vi pregavo solo di dirmi quello che sapete o che avete inteso dire, di dove si trovi adesso Saint Roche, di Cimarow e di questo loro presunto accordo"