Discussione
:
Elenco delle "scuse" tipiche di don Guisgard de Camelot
Visualizza messaggio singolo
23-04-2011, 05.08.48
#
6
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 04-06-2008
A quanto vedo tutto ciò che scrivo può essere usato contro di me, viste le citazione raccolte dalla nostra lady Llamrei...
Vediamo però quali sono state le "scuse" che hanno impedito al nostro Primo Cavaliere di giungere prima oggi a Camelot...
Ore 09.00...
CATTIVI DI TURNO:
"Addosso, uomini! In tre dovremmo farcela a stanarlo! Del resto è pur sempre un uomo!"
GUISGARD:
"Vi ho scoperti! Fortuna che non rinuncio mai al mio giro d'ispezione mentre tutti gli altri a Camelot dormono beati!"
ORE 12.00...
DAMA DA SALVARE DI TURNO:
"Oh, sir Guisgard... aiutatemi voi! Sono gli uomini del barone e vogliono costringermi a sposare il loro padrone contro la mia volontà!"
GUISGARD:
"Non temete, milady, ci penserò io... in guardia voi! E facciamo presto che sono atteso a Camelot!"
Ore 16.00...
GUISGARD:
"E questa è la differenza tra i draghi di terra e tra quelli d'acqua! Chiara la lezione di oggi?"
CADETTI:
"Si, sir Guisgard!"
GUISGARD:
"Bene! Allora come compiti da fare durante le festività Pasquali voglio che prepariate una ricerca sui più famosi draghi della storia... partendo da quello di Giasone, passando per quello di Cadmo e finendo poi con il drago di San Giorgio e quello di Sigfrido!"
Eh, come è dura essere il Primo Cavaliere...
Invia un messaggio privato a Guisgard
Trova altri messaggi di Guisgard