Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2011, 17.17.32   #462
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Rimasi impietrita quando vidi quei tre balordi entrare in casa mia ma non ebbi il tempo di pensare a niente che già Pasuan si era posto tra me e loro.

"Chi sono e da dove vengono?" pensai ma, in quel momento, poco importava. Quando vidi che Pasuan cercava la sua spada senza trovarla mi prese un momento di sconforto ma immediatamente ricordai che Frederich ne teneva una dentro al baule ai piedi del nostro letto

"La metto qui, Dafne, non dirlo a nessuno ma ricordatene sempre, potrebbe tornare utile".

Mentre Pasuan combatteva contro quei tre io cercai di dirigermi verso la camera da letto, nessuno sembrava fare troppo caso a me e riuscii ad impossessarmi dell'arma. La avvolsi nel mio velo per nasconderla. Io infatti non sapevo brandirla ma Pasuan certamente sì.
L'arrivo di un giovane cadetto distrasse i tre dal mio difensore, ebbi il tempo di avvicinarmi a lui dando l'impressione di voler sincerarmi sulle condizioni del suo braccio invece gli misi l'elsa nella mano e lo guardai per un istrante che mi sembrò un'eternità. Lui comprese immediatamente ma lo trattenni un momento prima di lasciarlo andare; ebbi appena il tempo di stampargli un leggero bacio sulla bocca prima che la mischia ricominciasse.

"Anche io ho bisogno di te, non solo il bambino" gli urlai ma, tra quel fragore di spade, non so se ebbe modo di sentirmi...

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso