Discussione: I vostri sogni....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2011, 19.50.21   #40
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
I sogni sono una cosa bellissima a volte altre invece terribili.. io amo i sogni perchè li sono io che comando e non devo subire le ingiustizie di questo mondo.. due sogno che faccio spesso sono 1:
Mi trovo su una collina piena di fuoco e fiamme... sento delle urla di uomini che combattono... ad un vìcerto punto mi ritrovo a terra..c'è qualcuno che mi chiama... poi un ombra arriva con una spada e tenta di uccidermi..io riesco a evitarla e a scappare..non so come mi ritrovo sulla spiaggia e vedo un drago bianco..che mi dice: "non preoccuparti". POi mi sveglio questo sogno la faccio molto spesso..quest altro anche ma con meno frequenza:
Sono ad un funerale..la gente è vestita tutta in stile anni trenta..vedo i mie parenti e i miei amici piangere.. poi c'è una bara aperta dove c'è il mio migliore amico, la mia migliore amica e i miei gentori che piangono.. mi avvicino e vedo che nella bara ci sono io.. poi tento di parlare con loro.. ma loro non m i sentono e non mi vedono.. ad un certo punto vedo una luce e sento una voce che mi parla quando la luce diminuisce e inizio a vedere qualcosa il sogno finisce...

Daniel non è connesso   Rispondi citando