Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-04-2011, 16.19.55   #519
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Non lo lasciai andare via e anzi mi stesi sul letto accanto a lui e iniziai a raccontare accarezzandomi la pancia:

"Friederich era un uomo molto buono e molto bello, era alto forse più di te e quando metteva l'armatura completa e montava a cavallo era davvero enorme. Era un ottimo cavaliere, fin da giovane aveva avuto una carriera sfavillante diventando subito uno dei più fedeli servitori del duca Icarius. Si può dire che la loro abilità con la spada crebbe di pari passo allenandosi assieme ore e ore. Friederich era molto legato al Duca e ne conosceva i difetti: l'arroganza, la prepotenza; ma lo difendeva sempre e comunque. Soltanto una volta arrivarono alle mani, me lo raccontò un altro cavaliere che era presente: eravamo sposati da pochissimi giorni, Friederich mi portò a palazzo per presentarmi a Icarius e alla Duchessa. L'incontro durò pochi minuti. Seppi poi che il duca aveva voluto parlare privatamente a mio marito, gli aveva offerto una promozione e delle stanze signorili all'interno del palazzo in cambio della mia disponibilità a diventare una delle sue amanti. Friederich non me ne parlò mai e ovviamente rifiutò. Si ruppe qualcosa in lui, non volle più recarsi a palazzo e mi proibì di farlo. Servì lo stesso con dedizione il suo signore fino ad arrivare alla morte. Credo che nessuno a palazzo si sia preoccupato di piangerlo e forse è per questo che non so nemmeno com'è morto. Ricordo solo che furono i suoi soldati a riportarmi il suo corpo privo di vita e furono loro stessi ad occuparsi della sua sepoltura mentre io impazzivo di dolore" conclusi il discorso restando in silenzio diverso tempo, nemmeno Pasuan parlava. Poi continuai:
"Scusami, non avrei dovuto dirti queste cose sul duca, tu sei sempre un suo servitore e forse si è comportato così perchè io stessa feci involontariamente qualcosa che lo può aver spinto a credere nella mia disponibilità a certe pratiche".

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso