Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2011, 03.38.56   #15
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
E cosi deve essere!
Se leggete bene quanto espresso in un mio precedente post...io non infilzo nessun drago. Io li domo.
Poi mi spiegherete la vostra "tattica" (sperando, per i poveri draghi, che non sia a base di quell'acidità che vi divertite a riversare su di me e sulle mie povere ancelle )...

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Ah, ecco... vogliamo appunto parlare di questo??
Vogliamo parlare di questa vostra insana attività? Vogliamo parlare del danno ambientale? Vogliamo parlare della dubbia leicità di tale discutibile pratica?
E sì che avevate anche promesso di smetterla con questa barbarie... sono molto delusa, mio signore!

E sia, milady, manterrò quella promessa... sperando che le vostre "creaturine" la smettano una buona volta di rapire damigelle indifese, divorare mandrie e greggi, appestare i laghi e gli stagni, terrorizzare i villaggi ecc...

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Eh sì poveri draghi, questa volta concordo con Talia e Llamrei!! Dovreste diventare incantatore di draghi Messere...
Beh, potrebbe essere un'idea, damigella!
Magari ci posso fare anche un buon gruzzolo