Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2011, 05.45.54   #3256
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Qua non mi fila più nessuno ... rischio seriamente di rimanere zitella!!!
Ma, damigella, se tutte le volte che passate davanti alla caserma dopo faccio una faticaccia a richiamare all'ordine i miei cadetti

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Te sei uno spettacolo e le ancelle di don guisgard de camelot non possono minimamente competere con te perché tu più di loro, oltre alla feshionaggine hai l intelligenza:)

ANCELLA: “Come vi stavo dicendo, sir Guisgard, io credo che l’introspezione sui personaggi, ma soprattutto sulle tematiche e le caratteristiche dell’Amor Cortese, possano trovare una valida spiegazione nel romanzo Erec ed Enide. Qui, credo di poter dire, il poeta, tale Chretien de Troyes se non erro, rompe alcuni schemi e canoni tipici di questo filone, dimostrando come l’Amor Cortese appunto possa realizzarsi appieno anche nella sfera matrimoniale, uscendo quindi dai canoni di romanzi, come Il Cavaliere della Carretta e Tristano e Isotta, dove invece le tematiche cortesi sembravano compiersi solo ed esclusivamente nell’amore adultero. Invero dunque…”
GUISGARD: “Per l’amor del Cielo, va bene cosi! Sei preparatissima e vedrai che un 30 e lode non te lo toglie nessuno all’esame di Filologia Romanza!”
ANCELLA: “Con buona pace delle malelingue che ci vogliono solo belle, affascinanti, sensuali ma senza cervello!”