Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2011, 16.07.53   #580
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Guardai Pasuan scendere dal letto in un baleno appena vide entrare in casa Cavaliere25, io rimasi in disparte mentre i due uomini si guardavano, entrambi sembravano preoccupati e mi preoccupai anch'io.
Mi avvicinai a Pasuan e mi agganciai al suo braccio. Lo vidi sbiancare mentre Cavaliere25 gli diceva che il capitano era furente, non riuscivo a immaginarmi che cosa gli sarebbe successo e proprio per questo avevo ancora più paura. Me lo immaginavo già rinchiuso in gattabuia legato ai ceppi.
Corsi in camera e presi la camicia che gli avevo tolto per medicargli il braccio, gliela posi sulle spalle e lo aiutai mentre lui si rivestiva lentamente per non sentire dolore. Gli passai il cinturone della spada attorno alla vita allacciandogli la fibbia dato che lui, con una sola mano, non ci sarebbe riuscito. Poi mi alzai e la guardai dicendogli:

"Stai attento al braccio, ricordati che devi tenerlo a riposo per almeno tre giorni ancora, non dargli peso!" la voce mi usciva appena, mi sentivo in colpa per i guai che stava passando.
"Torna presto da me, non posso stare senza di te ormai" lo abbracciai forse e lo baciai con trasporto.
Ero decisa a seguirli in caserma così se avessi potuto fare qalcosa l'avrei di certo fatto!!
Intanto il bambino dentro la mia pancia si muoveva, scalciava e si agitava come se si ribellasse a quell'allontanamento. Presi la mano di Pasuan e l'appoggiai al pancione, il piccolo si calmò.

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso