Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2011, 02.53.47   #619
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Giocare ai dadi? Quando vorrete, milady!” Disse divertito Guisgard a Morrigan.
In quel momento li raggiunse Finiwell.
“Ho raccontato l’accaduto al capitano Monteguard…” fece questi “… vuole che raggiungiamo subito la caserma. Credo debba rivolgerti qualche domanda.” Rivelò a Morrigan.
“A quanto sento la caccia di stanotte è stata piuttosto fruttuosa!” Escalmò Guisgard.
“Statene fuori, cavaliere!” Lo ammonì Finiwell. “Questa storia è cosa delicata e voi non avete sentito nulla!”
“Io nulla ho sentito, se non il tono da gran segreto con cui vi state parlando.” Replicò Guisgard.
“Perché non vi andate a fare una bella bevuta? Del buon vino vi farà dimenticare questo incontro e domattina avrete la testa sgombra da ogni cosa accaduta stanotte!”
Guisgard sorrise.
“Tranquillo, cavaliere…” mormorò “… dei vostri affari non mi interesso… milady, vi auguro una serena notte.” Disse poi a Morrigan.
“Andiamo, il capitano ci attende.” Fece Finiwell a Morrigan.