Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2011, 02.45.07   #719
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Chiusi gli occhi, come per fare chiarezza dentro di me.
Sospirai e li riaprii.
"Vorrei vederti libero dalla tua rabbia... per un po' eravamo stati felici..." abbassai lo sguardo. "Ma devo essere pratica... devo sapere come sei sopravvissuto quella notte al mio bacio e se è vero che avevi scoperto un modo per contrastare il potere del mio signore."
Le lacrime tornarono a minacciare di traboccare e ancora una volta raddrizzai la schiena e le ricacciai indietro.
"Quello che non sai... quello che non ti ho detto è l'eredità di Uriel: il tuo sangue, i miei poteri. E lui lo sta cercando..." respirai a fondo "Ora è al sicuro, ma chi può dire quanto?"
Quasi evitava il mio sguardo, come se i miei occhi fossero lame affilate. Se solo fosse riuscito a dimenticare quella sensazione di solitudine e a fidarsi di me. Ma non si sarebbe mai allontanato da una guerra e io non avevo nessun diritto di chiederglielo. Avrei potuto chiedergli di non cercare mai Uriel, ma non sarebbe mai stato giusto.
"E' la mia vita... e anche tu... anche tu lo sei. Non posso odiarti." Sfiorai la sua guancia.