Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2011, 02.44.03   #759
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Quando udii la porta aprirsi balzai su sul letto... ero tesa, agitata.
Poi vidi Icarius entrare e mi rasserenai.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Sei ancora sveglia? Ho sentito dei rumori e ho pensato che neanche tu riuscissi a dormire…” disse Icarius poggiando sul letto due tazze di tisana calda “… queste sono un pensiero della moglie del locandiere… le ha portate poco fa… credo comprenda il nostro stato d’animo… ed è ovvio che suo marito stia mentendo… ora è rimasta lei con la ragazzina…” la fissò accennando un lieve sorriso “… ti sei spaventa per prima, vero? Mi spiace averti portata quaggiù… non temere, non accadrà nulla… te lo prometto…” e le prese la mano.
Strinsi la sua mano e sorrisi...
“Non dirlo neanche!” mormorai, scuotendo appena la testa “Non è stata colpa tua... siamo usciti insieme a cavallo e dunque, se c’è una responsabilità, è di tutti e due. Egualmente!”
Lo osservavo... una parte di me moriva dalla voglia, dal bisogno di raccontare quel sogno, mentre l’altra parte continuava a ripetermi di lasciarlo tranquillo almeno fino al giorno dopo... Icarius aveva tanti pensieri già così...
Presi quindi una delle due tazze e ne sorseggiai appena il contenuto, era dolce e leggermente fruttato, era buono.
“Tu che cosa credi che sia stato, comunque?” chiesi dopo un momento, preoccupata ma tentando disperatamente di apparire tranquilla e quasi noncurante.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso