Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2011, 19.28.19   #774
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius fissò Talia dopo aver udito le parole della giovane Sayla.
“Sai…” disse Icarius scostando delicatamente le coperte dal volto della ragazza “… ho sentito dire che la locandiera fa una marmellata alle fragole davvero ottima. E dal profumo che si sente in giro sembra che suo marito abbia appena sfornato del pane bianco. E dopo aver fatto colazione, se vorrai, ti mostreremo la nostra bellissima cavalla dal manto color cielo. Secondo me tu e lei diventerete grandi amiche!”
Le sorrise teneramente ed aggiunse:
“Mi spiace per ciò che è accaduto alla tua famiglia, ma ora sei al sicuro e nessuno potrà farti più del male… però devi mangiare qualcosa, altrimenti non riprenderai mai le forze…”
Si avvicinò poi nuovamente a Talia.
“Guardala, è poco più che una bambina…” disse sottovoce a sua moglie “… credo che abbia attraversato l’Inferno…” scosse lievemente il capo “… noi però dobbiamo tornare subito a Capomazda, altrimenti davvero saranno in pena laggiù… scendo dal locandiere e faccio preparare i nostri cavalli…”