Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2011, 12.27.52   #839
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Quella figura sbucò come dal nulla tra i rami che salivano fin lì e, al vederlo comparire così all’improvviso nel buio della notte, sussultai e mi ritrassi appena...
Ma subito lo riconobbi e un’espressione vagamente sorpresa si dipinse sul mio volto.
“Milord!” esclamai, piuttosto indecisa sul tono da tenere.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Dovresti rientrare ed andare a letto, milady…” disse all’improvviso Icarius sbucando quasi per magia in mezzo a quei rami “… visto che la Luna sta reclamando il firmamento tutto per sé stanotte… a meno che, invece, tu non decida di gareggiare con lei e venire con me giù nel giardino…” sorrise e le fece l’occhiolino.
Lo osservai stupita... sembrava allegro, sorridente, rilassato... e io non potei che pensare, con rassegnazione, che quei suoi sbalzi d’umore avrebbero prima o poi finito per farmi perdere la ragione.
“Beh... non lo so...” mormorai alle sue parole, lanciando al contempo un’occhiata scettica in basso, al giardino... la finestra alla quale mi trovavo era piuttosto in alto e quelle piante rampicanti che salivano attorcigliandosi alle escrescenze del muro mi parevano niente affatto sicure.
Poi però sollevai gli occhi sul suo volto e quel suo sguardo di nuovo luminoso e trasparente vinse in un istante ogni mia remora... sorrisi quindi e scossi appena la testa, divertita.
“E sia!” dissi, tendendogli la mano “Verrò, se sarai tu a tenermi fin laggiù!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso