Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2011, 14.31.45   #840
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
"Tu sei un pazzo" dissi con tanta di quella rabbia, mista a paura, che mi sembrò quasi che le parole uscissero dalla mia bocca come frecce incandescenti e andassero a conficcarsi dritte dritte nel petto di Pasuan.
"Non sto rincorrendo nessun fantasma. Voglio solo che mio figlio sappia chi è suo padre, e comunque complimenti per questa sceneggiata. Avrebbe potuto avere conseguenze serie e un neonato sarebbe rimasto orfano di entrambi i genitori. Bravo!" gli mollai un ceffone così forte che mi feci male pure io. Lo strattonai e, non so come, riuscii a farlo cadere da cavallo. Prima che potesse rialzarsi avevo già preso le redini e correvo via veloce verso il borgo senza voltarmi indietro. Non ci misi molto ad arrivare nella casa dove avevo partorito. Ero furibonda, non so se dissi qualcosa o se vidi qualcuno, non ebbi il tempo di rendermene conto. Presi il mio bambino dalla culla e risalii a cavallo stringendolo forte al mio petto. E corsi via veloce verso la mia vera casa nel borgo.

Appena arrivata in città lasciai il cavallo ad un fabbro ferraio dicendogli di averlo trovato in mezzo ad un bosco e, dopo aver acquistato qualcosa da mangiare, mi diressi verso casa. Entrai e mi barricai dentro chiusendo porte e finestre. Intanto Hubert strillava forte per la fame, la stanchezza e lo spavento. Le mie lacrime si unirono alle sue...

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso