Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2011, 19.36.24   #859
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Il vociare della gente mi aveva distratta e mi aveva in un certo senso motivata. Ebbi in quel momento una forza d'animo incredibile e la tristezza si tramutò in rabbia e in sicurezza. Mi alzai dal letto e, finchè Hubert dormiva, mi lavai, mi profumai e misi uno dei miei migliori vestiti che non mettevo da moltissimo tempo causa la gravidanza. Mi cadeva a pennello e le due taglie in più di seno, dovute all'allattamento, rendevano la scollatura a dir poco mozzafiato.

"Perfetto" pensai "ora, caro Pasuan, ti renderai conto di ciò che hai perso!" mi raccolsi i capelli fermandoli con i fermagli finemente lavorati che avevo usato per il mio matrimonio e poi mi velai il viso. Speravo di non essere immediatamente riconoscibile.

Poi preparai Hubert, lo cambiai e lo profumai. Era anche lui tutto in tiro. Lo baciai forte e lo strinsi al petto
"Sei la mia gioia piccolo, la mia grande e unica gioia"

Uscii di casa tenendo il piccolo in braccio, udii dalla gente che stava per iniziare un torneo. Era moltissimo che non non assistevo ad una giostra
"Mi siederò in un punto strategico, non voglio passare inosservata, voglio che Pasuan veda ciò che sono e che la gelosia e il rammarico per avermi perduta gli brucino dentro. Dovrà cadere ai miei piedi!"

La mia anima era in quel momento stranamente percorsa sia dalla tenerezza e dall'amore per il mio bambino che dal rancore e dalla rabbia verso Pasuan.

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire

Ultima modifica di Lady Dafne : 19-05-2011 alle ore 20.01.13.
Lady Dafne non è connesso