Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2011, 20.46.43   #865
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
"Lasciami immediatamente! Non ho intenzione di seguirti proprio in nessun posto e tantomeno a casa!! Sto benissimo qui e Hubert è tranquillo, la giornata è soleggiata e non è freddo. Non capisco perchè ti metti in mezzo tu a fare la vecchia cornacchia del malaugurio!" intervenni rivolgendomi a Pasuan con una buona dose di acidità.
"Giovane cavaliere, Sir Lyonel, non state ad ascoltare quel che dice quest'uomo. Lasciatelo perdere, la polvere alzata dagli zoccoli dei cavalli deve avergli annebbiato il cervello" e presi al volo l'occasione per sbattere ancora un po' le ciglia in direzione di Sir Lyonel stando bene attenta che Pasuan mi vedesse.
"E ora, messer Pasuan, se volete lasciarmi ne sarei grata dato che mi state stritolando il braccio.... Vi ringrazio!" e tornai a sedermi al mio posto voltando la testa nella direzione opposta a quella di Pasuan muovendo appena la mano per salutare di un manipoli di scudieri che mi stavano fissando già da un po'.

L'odore della gelosia era nell'aria...

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso