Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2011, 21.25.52   #3317
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Eh, stasera il vostro Primo Cavaliere, nonchè Amante Perfetto ecc... sta facendo i conti con i postumi di un infortunio capitatogli mentre svolgeva le sue funzioni di eroe da romanzo…
Stamani la figlia di un signorotto locale ha avuto la felice idea di marinare le sue lezioni di Cortesia e di recarsi con le amiche nel bosco per una scampagnata.
La trovata in sé non era affatto malvagia, se non fosse che da quelle parti viveva, celato in un lago, un drago poco incline ai buoni e sognanti propositi di un gruppetto di damigelle.
Morale della storia, il rettile sputa fuoco le ha catturate con il neanche tanto celato intento di mangiarle a colazione.
Ovviamente la notizia mi è giunta rapida (suo padre ha subito avvertito Cavaliere25, mio fedele scudiero) ed in breve il mio destriero (vi ricordo che è una bomba, con un pò di fieno ed un pò di biada parte poi in tromba!) giungo nel covo del drago.
Botte da orbi ed il gioco e fatto.
Dopo lo scontro però non mi ero accorto che il fiato infuocato del drago aveva lacerato la cinghia della mia sella.
Il mio destriero s’impenna e la cella si stacca, facendomi cadere rovinosamente a terra…
Ed ora mi ritrovo bloccato nel mio palazzo con un insopportabile mal di schiena…
Eh, dura la vita per gli eroi di lancillottiana memoria, tutti cavalleria e romanticismo
bla bla bla
buona sera a tutti e ai maldischienatori! Ammettete di essere scivolato su una buccia di banana e avete fatto un ruzzolone pazzesco! vi ho visto...ero li accanto a voi
llamrei non è connesso   Rispondi citando