Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2011, 16.39.46   #875
Lady Morgana
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Morgana
Registrazione: 06-04-2011
Lady Morgana è sulla buona strada
Sorrisi imbarazzata al complimento di Lady Talia, ma tuttavia sono stata sempre piuttosto vanitosa!
"Grazie mille Lady Talia! Sapessi solo chi mi ha fatto questo splendido regalo... l'ho trovato stamani sopra il mio letto. Comunque, tornando a parlare di cose serie, appena la festa sarà finita vorrei discutere con voi di una cosa importante... ma solo quando torneremo a palazzo, non voglio di certo rovinare la festa! Ci vediamo..."

Ma ora io che faccio... Sono una bambina, che devo fare? Forse è meglio se ritorno a palazzo...

M'incamminai verso palazzo, quando vidi un cavaliere fissare il duca e sua moglie, che non avevo notato il giorno prima.. anzi, si l'avevo visto!
Era uno dei cavalieri che avevo visto galoppare a cavallo e che si portavano appresso una tomba. Il terrore m'invase, non sapevo cosa fare.
Tornai di corsa da Icarius e Lady Talia.
"Nobile Taddei, Mylady, speravo di avere più tempo, ma... mi sbagliavo dovete venire con me per poter parlare in un luogo sicuro! Mi prenderete per pazza, ma vi prego è importante!"

Theenar, fa che Icarius e Lady Talia mi credano e che mi seguano senza fare troppe domande! E speriamo che quei uomini siano solo dei cavalieri e non degli assassini travestiti da nobili cavalieri!

Ultima modifica di Lady Morgana : 20-05-2011 alle ore 16.55.10.
Lady Morgana non è connesso