Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2011, 20.30.49   #3329
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Ma cara Llamrei, per te ho riservato la créme de la créme delle cose rilassanti:

Vasca idromassaggio con cascatella. Ho dato ordine che al tuo arrivo sia riempita di fiori di lavanda provenzale profumatissimi. Musica soffusa, acqua calda, cromoterapia e massaggio con l'olio essenziale (ovviamente di lavanda) appena uscita dall'acqua e....
Ecco! QUESTE sono quelle piccole cose che gratificano, che ci ricolmano di tanto vuoto lasciato dalla stoltezza umana, quelle necessità che ci ritemprano gli animi e l'intelletto, quelle cose che ci tolgono di dosso tutta l'acidia di alcuni cavalieri con una autostima molto pronunciata (). Insomma: quei "duri" sacrifici che, a scadenze pretabilite, devono essere fatti...volenti o dolenti e per il bene di tutti....
Dafne, mia cara, orgogliosamente ti rispondo: si, accetto di compiere questo calvario a patto che.......

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
..... puoi portarti un amico (consiglio caldamente di scegliere Cavaliere25!!)
..... ma se vuoi portare Sir Guisgard..... lo capisco
a patto che tutti dobbiamo sacrificarci! Ivi compreso ser Guisgard de Camelot! A lui farà sicuramente bene una doccia fredda o un bagno immerso in margherite!
llamrei non è connesso   Rispondi citando