Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne
Ma cara Llamrei, per te ho riservato la créme de la créme delle cose rilassanti:
Vasca idromassaggio con cascatella. Ho dato ordine che al tuo arrivo sia riempita di fiori di lavanda provenzale profumatissimi. Musica soffusa, acqua calda, cromoterapia e massaggio con l'olio essenziale (ovviamente di lavanda) appena uscita dall'acqua e....

|
Ecco! QUESTE sono quelle piccole cose che gratificano, che ci ricolmano di tanto vuoto lasciato dalla stoltezza umana, quelle necessità che ci ritemprano gli animi e l'intelletto, quelle cose che ci tolgono di dosso tutta l'acidia di alcuni cavalieri con una autostima molto pronunciata (

). Insomma: quei "duri" sacrifici che, a scadenze pretabilite, devono essere fatti...volenti o dolenti

e per il bene di tutti....
Dafne, mia cara, orgogliosamente ti rispondo: si, accetto di compiere questo calvario a patto che.......
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne
..... puoi portarti un amico (consiglio caldamente di scegliere Cavaliere25!!  )
..... ma se vuoi portare Sir Guisgard..... lo capisco 
|

a patto che tutti dobbiamo sacrificarci! Ivi compreso ser Guisgard de Camelot! A lui farà sicuramente bene una doccia fredda o un bagno immerso in margherite!