Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2011, 16.27.20   #915
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Il bambino piangeva, io cercavo di cullarlo per calmarlo, gli lasciavo succhiare il mio indice ma piangeva e piangeva ancora. Non aveva mai fatto così. Iniziavo ad innervosirmi perchè la situazione mi stava sfuggendo di mano e intanto nessuno giungeva per il battesimo.

"Pasuan, non è possibile, non puoi avermi tradita! Stupido cavaliere orgoglioso che preferisce un duello al battesimo di quello che considerava suo figlio!" pensai.

Nervosa e contrariata sciesi i gradini del sagrato della chiesa e mi diressi verso il luogo dove, stando alle indicazioni fornite al torneo, avrebbe dovuto tenersi il duello tra Lyowel e Pasuan. Hubert piangeva sempre più forte, aveva qualche cosa che lo disturbava ma non riuscivo a capire cosa.
Arrivai davanti al Convento della Divina Misericordia, voltai l'angolo appena in tempo per vedere Lyowel lanciarsi con una ferocia indicibile verso Pasuan. Vidi la spada colpire la sua schiena ed uscirne rossa di sangue mentre Pasuan cadeva a terra. Lanciai un urlo, caddi in ginocchio inciampando in non so cosa, forse solo nei miei sensi di colpa. Mi rialzai subito mentre Hubert strillava a pieni polmoni versando grossi lacrimoni. Con una corsa disperata cercai di raggiungere Pasuan ma d'un tratto cambiai direzione. Avevo visto degli uomini a cavallo giungere sulla scena ma non c'avevo fatto caso e, pur continuando a tenere in braccio Hubert, mi lanciai come una furia su Lyowel. Urlavo e piangevo mentre con l'unica mano che avevo libera cercavo raggiungere il suo viso: avrei voluto cavargli gli occhi.

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso