Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2011, 17.28.26   #916
Lady Morgana
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Morgana
Registrazione: 06-04-2011
Lady Morgana è sulla buona strada
"Si... è lo sguardo del lord che mi ha particolarmente colpito..." Guardai Lho negli occhi, forse non avrei dovuto scoprirmi così, ma provai una strana sensazione guardando quell'estraneo in piedi di fianco a me e senza nemmeno rendermene conto...
"Lei è sicuro che non si sappia come è morto? In circostanze misteriose... è un po' troppo misteriosa come risposta, non trova anche lei?"
Lo fissai di nuovo.

No, non posso... ma dopotutto Luna mi ha detto che è una leggenda popolare e io per loro sono una "popolana"...

"Sa, prima che il mio villaggio venisse attaccato da dei cavalieri, adoravo passare ore e ore con mia nonna, adoravo ascoltarla raccontarmi leggende, inerenti a creature magiche e mistiche." Lo guardai negli occhi per accertarmi di aver catturato la sua attenzione; Lho mi fissava incuriosito e decisi allora di continuare con la mia "storia".
"Ma io le chiedevo di raccontarmi sempre la stessa leggenda, la mia preferita. A differenza delle altre è molto misteriosa... Si intitola la Gioia dei Taddei. Lord Ardross non può essere stato ucciso dalla misteriosa creatura di cui si parla nella leggenda?"

Ultima modifica di Lady Morgana : 24-05-2011 alle ore 17.33.33.
Lady Morgana non è connesso