Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2011, 01.06.54   #919
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Rimasi immobile di fronte a mio marito, in piedi sulla soglia di quello stanzino... notando distrattamente che, per qualche ragione, mi sentivo emozionata come la prima volta che lo avevo incontrato.
Il suo aspetto era insolito con quel costume, il quale gli conferiva tuttavia un’aria esotica e affascinante, vagamente spavalda... inoltre i suoi occhi chiari brillavano se possibile ancora di più contro la maschera nera. Ne rimasi incantata...
Ascoltai le parole dei due anziani coniugi con attenzione, percepii la donna sistemarmi con cura le pieghe dell’abito, e tuttavia non distolsi neanche per un attimo lo sguardo da Icarius... quasi non riuscivo a vedere altro... Poi, improvvisamente, le sue labbra sfiorarono la mia mano e ciò mi riportò alla realtà.
Gli sorrisi, dunque, e lasciai che mi conducesse fuori da quella casa...
“E’ tutto così meraviglioso...” mormorai con un piccolo sospiro mentre, mano nella mano, camminavamo per le stradine buie e strette “Essere qui con te questa sera, questa festa, questi costumi... e ora il ballo... è tutto perfetto! Vorrei che questa serata potesse non finire mai!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso