Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-05-2011, 18.49.40   #1041
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
L'uomo col cappuccio... raggelai. Come era possibile?
Mi scossi quando sentii la voce di Adele.
"Ma certo..." le risposi e mi rivolsi a Uriel, "Dormi bene, piccolo..." mi avvicinai per dargli un bacio sulla guancia e gli sussurrai "mi prometti di non pasticciare troppo con i sogni?"
Mi rialzai e strinsi le mani di Adele. "Non so come ringraziarvi, mia signora... è... davvero meraviglioso!"
Ero agitata, in realtà. Poteva averci trovato. Certamente, se era entrato nei sogni di Uriel, ormai sapeva dove si trovava. In quel momento poteva trovarsi là fuori in agguato, ad attendere di prenderci tutti e due.
Ma gli piacevano elaborati giochetti con le sue prede, perciò era altamente improbabile un attacco diretto. Forse aveva in mente qualcosa di più macchinoso. Oppure quello era solo il sogno di un bambino... e io ero inutilmente paranoica. Eppure, qualcosa, una sorta di istinto, dentro di me percepiva il pericolo.
Mi avvicinai a Gouf, nervosamente. Lo guardai negli occhi e probabilmente lui vi lesse la mia preoccupazione e la mia incertezza. Per un attimo mi sentii di nuovo in trappola. Scrutai il sole che calava dietro l'orizzonte con un misto di ansia e desiderio di vendetta. Se lo avessi trovato gli avrei cavato gli occhi e strappato il cuore prima di permettergli di toccare mio figlio o me.
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso