Buon pomeriggio, Camelot!

Oggi sono un vero disastro: ho bruciato il pranzo e rovesciato un bicchiere d'acqua su una chiavetta usb. Fuori c'è pure un temporale.
Se qualcuno conoscesse un rituale allontana malocchio... bè me lo faccia sapere prima che dia fuoco alla casa!!
I rospi nel mio giardino sono raddoppiati. Ora Igor ha compagnia e io fantastico sull'eventualità di rospizzare persone con uno schiocco di dita. Anche se a parte l'aspetto non gradevolissimo, devo dire che conducono una gran bella vita, saltellando nell'erba e nascondendosi tra i fiori.
Un pensiero delicato, Guisgard! A questo punto, però, mi domando quante siano le fanciulle che avete salvato... sembra che vi troviate sempre nel posto giusto al momento giusto!