Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2011, 12.14.03   #3418
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Noto con molto piacere che sir Guisgard de Camelot è un perfetto conoscitore dei gusti delle dame di Camelot! Suvvia: mi sento buona, nonostante tutto: una lode a voi mio caro Amico (ma non fateci l'abitudine....una tantum ci sta...)
Suvvia, mia cara... per una volta potete anche concederglielo... in fondo il nostro primo cavaliere dimostra sempre molta buona volontà e costante desiderio di migliorarsi (oltre che notevole tempra nel sopportare le nostre delicate frecciatine... )
Pensate che ieri, per alleviare il mio mal di testa, mi ha perfino fatto preparare dal suo cerusico un delizioso infuso di rosmarino... e proprio quel suo simpatico servitore mi ha svelato come avesse dovuto curare per lo stesso male anche il suo padrone... afflitto da un tremendo mal di testa anch'egli, pare, per essersi scervellato tutta la notte alla ricerca di un dolce adatto per riuscire finalmente a stupire una certa dama di sua conoscenza!

Opsss... mi è sfuggita questa confidenza...
Vado subito a nascondermi... abbiate tutti una buona giornata, dame e cavalieri!