Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra
Guisgard, ritenetevi fortunato che non mi piacciono i dolci, quindi non mi unirò al corteo di Lady Talia e Lady Dafne...
Quanto ai vostri prodi eroi... nessuno ha detto loro di rincitrullirsi e mandare in vacanza il buonsenso alla vista di un bel visetto.
Paride: ti sembra sensato rapire la moglie di un altro?
Edipo: non so quando sia stata l'ultima volta che ignorare un oracolo abbia portato fortuna.
Giasone: lasciare una donna per una più giovane è già motivo di ira funesta... se poi la inviti al matrimonio è chiaro che finirà in tragedia.
Tristano: poteva tagliare corto e fuggire con lei.
Lancillotto: altro esempio di qualcuno che va a razzolare nel campo di qualcun altro...
Orlando: bè lui poverino... abile in guerra, scarso con le signore... 
|
Milady, se non saranno i dolci, ordinerò ai miei servitori di preparare ciò che più incontra i vostri gusti

Vi dirò, mia signora, che tempo fa presi al mio servizio un pittoresco eunuco dal sultano di Bagdad.
Egli, oltre ad essermi utilissimo nel badare alle mie ancelle, era un profondo conoscitore delle più esotiche e raffinate cucine del mondo conosciuto.
Nessun piatto, per elaborato che sia, è ignoto al mio fedele eunuco
Quanto poi ai leggendari amanti di cui abbiamo discusso, io, umilmente, risponderò alle vostre tesi con gli immortali versi del sommo Dante: “Amor ch’a nullo amato, amar perdona”