Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2011, 20.13.02   #1176
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Parlai poco durante la cena. Hubert non aveva bevuto molto latte ma non me ne preoccupai più di tanto, se non stava bene era meglio piuttosto che dormisse e infatti lo feci addormentare cantandogli quelle belle canzoncine che amava tanto. Lo adagiai nella sua cesta proprio mentre Pasuan decise di uscire. Decisi di seguirlo senza fare rumore, avevo bisogno di stare un po' sola con lui. Gli diedi qualche metro di vantaggio e aspettai sullo stipite della porta che raggiungesse la staccionata poi avanzai verso di lui. Quando gli fui a meno di un metro gli poggiai una mano sul braccio e piano piano passai il mio sotto al suo. Sapevo che mi avrebbe riconosciuto in qualche modo.
"Sei stato molto previdente oggi con Hubert, non mi ero accorta che stesse male, grazie per averlo portato da Zimail..." levai il braccio dal suo credendo di dargli fastidio, poi proseguii a parlare "Per me non è cambiato nulla tra noi, volevo che tu lo sapessi. So che sto per fare una cosa inusuale ma ti volevo chiedere se.... se.... se vuoi diventare mio marito, se vuoi formare una vera famiglia con me. Se rispondi di no io me ne tornerò a Capomazda nella mia casa e ti lascerò in pace per sempre. Scegli tu, ma fallo subito!"

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso