Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2011, 20.49.21   #1179
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mia signora…” disse Shezan a Talia “... non mi è consentito rispondere a tutte le vostre domande… sappiate solo che siete al sicuro… più al sicuro di qualsiasi altro essere di questo mondo… potete disporre di questo palazzo, del giardino, del verziere e di tutta la servitù… a me sono affidate le vostre cure e qualsiasi vostra richiesta sarà mia premura esaudire…”
Batté le mani e subito nella stanza entrarono alcune ancelle.
Queste posarono sul letto alcuni abiti di raffinatissima seta, ognuno di un colore diverso e vi era un abito per ciascun colore dell’arcobaleno.
Insieme ai vestiti le ancelle portarono anche uno scrigno ricolmo delle più straordinarie pietre preziose conosciute.
“Quando sarete pronta, potrete scendere giù nel cortile, dove milady vi sta attendendo…”
Detto questo, Shezan mostrò un cortese inchino e si ritirò, seguito dalle ancelle.
Ma proprio in quel momento uno strano bagliore arrivò agli occhi di Talia.
Proveniva dal verziere.
Il Sole illuminava qualcosa nel giardino con i suoi raggi, causando quel vivo e fastidioso riflesso.