Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2011, 03.45.51   #1212
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gouf la fissò quasi indispettito.
“Tra non molto io lascerò questo castello…” disse “… ma lord Cimarow e forse Ivan de Saint-Roche resteranno qui ad attendere l’esito della battaglia… non voglio che tu resti in questo posto, saresti in balia e alla mercè di quegli uomini…”
L’aiutò a restare in pedi, per poi metterla a sedere sul letto.
“Si, di te non mi interessa più nulla” mormorò “e forse non ci rivedremo mai più… ma sei la madre di mio figlio e voglio che tu possa tornare da lui… ho fatto preparare il tuo cavallo e dato ordine a due servitrice di venire con te… non andrai però a Poggio del Sole, non ora almeno… le strade saranno i luoghi che ospiteranno le battaglie più feroci… taglieremo ogni collegamento tra Capomazda ed il resto del regno, fino ad isolarla da tutto e tutti… tu invece prenderai la direzione ad ovest di questo castello… lì vi è un convento di monache… ti ospiteranno fino a quando potrai tornare a Poggio del Sole… da quel momento in poi ciò che farai della tua vita non sarà più affar mio…”