Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2011, 22.27.56   #1223
Lady Morgana
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Morgana
Registrazione: 06-04-2011
Lady Morgana è sulla buona strada
Ascoltai Lord Icarius con attenzione, sedendomi di fronte a lui.
"Vedete, Nobile Taddei. Voi avete assolutamente ragione. Vi ho celato il mio segreto, ma sono pronta a parlarne ora."
Gli raccontai tutta la mia storia, ma vidi che la sua espressione non cambiò, come se ormai potesse ricevere qualsiasi tipo di notizia senza scandalizzarsi.
"Ma purtroppo, io non so nulla su come poter trovare la cara Lady Talia, mi dispiace davvero tanto..."
L'espressione di Icarius mutò improvvisamente, trasformandosi in un smorfia di dolore e preoccupazione.
"Però possso comunque aiutarvi a cercarla! Davvero... potrei esservi d'aiuto, se mi prestate questo volume, nobile Taddei..."
Pensai un poco a cosa potevo fare per aiutarlo e mi venne un illuminazione.

Luna... Chiamerò Luna...

"Però vorrei chiedervi un favore, vorrei che una persona che ci potrebbe aiutare davvero molto nel cercare la Granduchessa mi raggiungesse a palazzo... voi cosa ne pensate, mylord?"
Mentre attendevo pensierosa una risposta, sentii delle grida provenienti dal giardino, corsi ad una finestra e guardai fuori, preoccupata.
Vidi un cavaliere avanzare verso palazzo, con il viso coperto da un'elmo e chiamai Icarius.
Aspettai che dicesse qualcosa, intanto inizia a chiamare Luna e ad avvertirla dell'accaduto, sperando che accettasse di venire a palazzo.

Luna, ti prego....