Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 12.25.54   #1352
Lady Morgana
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Morgana
Registrazione: 06-04-2011
Lady Morgana è sulla buona strada
Dopo che ci ebbe mostrato le nostre stanze, la donna mi portò nella parte più alta della Torre, per parlare. Avevamo molte cose da chiarire.
Ma le sue parole mi irritarono e non poco.
"Io... Senta, non voglio litigare con lei, visto che per Luna è una persona molto importante, ma io aspettavo vostra figlia, non voi!" respirai a fondo e mi calmai un poco.
"Anche se Luna è più debole di Voi, è più comprensiva. Devo aiutarli, sai bene la missione che mi è stata affidata dal Sommo Sacerdote. Ciò che è successo è solo un piccolo contrattempo." la fissai negli occhi, sperando che sparisse.

Come si permette di parlarmi in questo modo?

"E come osi dire che Theenar, il Signore del Sangue è meno potente di questa stupida maledizione?" non riuscivo a contenere la mia rabbia e urlai parole d'odio contro quella donna infedele.
"Ora devo andare, ma domattina, voi ci indicherete ove si trova Lady Talia e poi tornerete alla Tana. Non voglio essere intralciata da Voi..."
Detto questo, me ne andai nella stanza indicatami dalla madre di Luna e, affacciandomi alla finestra guardai incantata il cielo.

Sì, questa notte ci sarà la luna di sangue... Tra poco dovrò compiere il rito...

Mi sedetti per terra, presi il mio pugnale e mi feci dei piccoli tagli sui palmi delle mani e le rivolsi al cielo; poi recitai la solita preghiera e raccolsi delle gocce del mio sangue in una piccola ampolla, che, appena possibile, avrei consegnato al Mio Signore in segno di fedeltà.