16-06-2011, 12.51.41
|
|
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Anche io rimasi in silenzio con lei, fissando quelle lance.
“Io non ho alcun interesse a discutere con voi, mia signora!” dissi poi, riprendendo in parte il discorso di poco prima “E meno ancora bramo convincervi di alcunché! Però mi piacerebbe sapere che cosa mai vi può aver spinta a tanta disillusione... non può certo sperare di trovar la felicità chi, come voi, sembra aver ormai rinunciato a cercarla, milady!”
La vidi voltarsi verso di me e mi parve di scorgere un lampo di stizza nei suoi occhi...
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
“Questi elmi sono appartenuti a tutti coloro che hanno tentato di superare La Dolorosa Costumanza.”
Ed a quelle parole di Layla un vento gelido, accompagnato da un sinistro lamento, attraversò il verziere, quasi a rompere il suo illusorio incanto.
|
Rabbrividii a quel vento, quel lamento che si diffuse nell’aria mi gelò il sangue... perché io conoscevo quel suono e quel soffio: erano quelli del misterioso cavaliere.
Mossi per un attimo gli occhi intorno, cercandolo... non lo vidi, ma sapevo che c’era... ne avvertivo la presenza come già era avvenuto in passato...
“La Dolorosa Costumanza?” domandai quindi, riportando gli occhi su Layla mentre un vago senso di paura mista a preoccupazione stava affiorando in me “Di che cosa si tratta?”
|
|
|