Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra
Spada? Chi ha parlato di spada?! No, no... 
Sembrate determinato a seguire le orme di Tancredi... la qual cosa mi preoccupa, soprattutto per la mia incolumità. Devo ricordarmi di non rimanre chiusa fuori dalle porte.
Anche le albicocche possono costituire materiale d'offesa, sebbene non facciano lo stesso piacevole rumore secco delle pigne quando colpiscono il bersaglio... 
Se non volete portare con voi uno scudo, portatevi un ombrellino, un parasole... o il vostro eunuco. Che sarà mai per lui farvi da scudo umano, ormai? Anche se inizio a pensare che il sindacato degli eunuchi presto indirà uno sciopero in favore del vostro povero servo! 
|
Le orme di Tancredi dite?
Mmm… vi dirò… la cosa non mi dispiace affatto, essendo lui uno dei miei idoli di sempre…

... però, pensandoci, se poi il ruolo di Clorinda spetterà a voi, allora sarò io a dover temere per la mia incolumità…

E quanto allo sciopero indetto dal sindacato degli eunuchi, tempo sia tutt’altro che realizzabile… visto che nelle mie nobili terre vige ancora (per fortuna o per sfortuna... chissà...) il Diritto Feudale
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne
Ah Sir Guisgard... non avete ancora compreso che la bellezza di noi dame di Camelot è più leggendaria delle prodezze dei cavalieri????? 
Molti viandanti si recano entro le nostre mura proprio per cercare moglie... ma noi, stoiche, mai e poi mai accettiamo 
E comunque credo difficile che io abbia l'eunuco sulla coscienza... molto difficile...
|
Damigella, ben sapete che la bellezza di voi sublimi e cortesi dame di Camelot è leggendaria e conosciuta in ogni reame
E poi, io e i miei cadetti abbiamo proprio come missione primaria quella di difendere voi tutte dai malintenzionati che giungono da queste parti