Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 21.09.54   #3534
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
ho sciolto tutti i cadetti di sir Guisgard e ho sciolto pure le ancelle (ma non credo abbiamo recepito per intero il messaggio...) e tutto questo per cercarvi!

Ah-ah... ma quanto siete spiritosa, milady...

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
E visto che avete un nuovo cadetto non sarebbe ora di promuovere Cavaliere25?? Sarei proprio curiosa di vedere l'investitura di un cavaliere...
Si, il nostro buon Cavaliere25 è ormai pronto per l'investitura!
Spero solo che abbia terminato la tesi da presentare su "Le tematiche cavalleresche tra l'epica, la poesia e il romanzo: da Orlando, passando per Lancillotto e Rinaldo a Guisgard"

Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio

Ecco, aggiungete alle mie mancanze anche la capacità di sollevare uno spadone medievale... ci ho provato e riprovato, ma quel tipo di scherma non mi si confà. NOn avreste difficoltà a battermi.
Me la cavo meglio con le pigne.
A voi i pinoli.... come disse dama Llamrei... e a me le pigne!!
Si, un pò Clorinda in effetti vi vedo...
Quanto alla spada, non disperate, milady: la vostra lingua è ben più tagliente...