Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2011, 04.09.14   #1368
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Morrigan quasi lottò contro se stessa per non mostrarsi soddisfatta. L'imperturbabilità di Ravus si era rotta, e lui cominciava a sembrare molto scosso dalle sue parole. La ragazza lo fissò guardinga, come se dovesse proteggersi.

"No, io..." balbettò "Non posso. Non so nè di chi io possa davvero fidarmi in questo luogo, nè cosa potrebbe mai accadermi se tale segreto fosse conosciuto... potrebbero scacciarmi, potrebbero separarmi dal mio bambino... forse potrebbero anche ideare qualcosa di peggio..."

Si avvicinò a Ravus. Gli strinse la mano con forza, febbrile, mentre con l'altra continuava a carezzare il suo ciondolo come se volesse levigare quella già perfetta madreperla.

"... ditemi, voi che cosa fareste in un simile frangente?"

Domandando questo lo fissò, occhi negli occhi, per non perdere nessuna sfumatura, mentre il suo cuore, cullato dall'incantesimo che ripeteva nella propria mente, non faceva che invocare un nome... Rasyel... Rasyel... fammi vedere cos'è accaduto!